Tapparelle isolanti: come tenere la casa al caldo!

Duero tapparella isolante in alluminio e pvc

Tapparelle isolanti per una casa calda

Volete scoprire il modo definitivo per avere una casa calda e isolata termicamente in modo impeccabile? Una casa calda è il sogno di tutti, soprattutto durante i mesi più freddi, in autunno e inverno, quando le temperature esterne scendono e si inizia a soffrire il freddo; con le tapparelle capaci di isolare, infatti, entra in casa meno aria fredda dall’esterno e l’abitazione è isolata in maniera egregia.

Sul nostro sito sono presenti prodotti e accessori che fanno al caso vostro e che possono rispondere con successo ad ogni esigenza. Noi di Zanzatap ci occupiamo da anni della produzione e della vendita di tapparelle e zanzariere create su misura e ad hoc per ogni ambiente, per aiutarvi a ricreare le migliori condizioni di vita possibili.

Tapparella isolante: i vantaggi

La tapparella isolante è formata da un profilo in alluminio con della schiuma poliuretanica, accoppiato con profilo in PVC auto estinguente: lo spazio tra i due materiali porta alla creazione di una camera d’aria donando alla tapparella una grande capacità isolante e permettendo il mantenimento di una temperatura calda e piacevole dentro casa.

Queste tapparelle non solo aiutano a mantenere caldi gli ambienti di casa, ma permettono di risparmiare sulle spese di riscaldamento consistenti cifre di denaro, e non soltanto durante i mesi freddi, ma anche in estate si può risparmiare sui costi di climatizzazione. Riuscire a rendere la propria abitazione ben isolata è il primo step per vivere in un ambiente salubre e piacevole.

Duero: la tapparella isolante a risparmio energetico

Tenere al caldo la propria abitazione e i luoghi in cui si lavora è una priorità per chi vuole garantire un ambiente in cui potere vivere senza correre rischi per la salute; per andare incontro alle moderne esigenze dei consumatori, ormai sono sempre più diffuse le pratiche tapparelle che isolano l’ambiente esterno da quello interno, impedendo che la casa diventi troppo fredda.

In particolar modo le speciali tapparelle Duero sono l’ideale per un risultato di perfetto isolamento termico, come visto, perché attraverso un ‘taglio termico’ permettono un risparmio energetico sostanzioso mantenendo il calore negli spazi in tutti gli spazi cui sono installate. Una minore dispersione di calore per garantire ambienti protetti e più sani, dunque, senza dovere affrontare spese troppo elevate, una minore perdita di energia e un grande risparmio a livello di energia; tutto questo è la tapparella Duero, sempre più scelta negli ultimi anni.

Anche d’estate queste tapparelle risultano vantaggiose, infatti permettono di mantenere la temperatura dentro casa più bassa con minore consumo di energia in caso di utilizzo di condizionatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu