Zanzariere su Misura

zanzariera blog

Le Zanzariere sono  “barriere” che permettono di limitare l’intrusione di insetti e zanzare nell’abitazione quando porte e finestre vengono lasciate aperte. Con l’incrementare del numero e delle specie di questo insetto molto fastidioso, le zanzariere ormai sono diventate indispensabili per il benessere in casa. Con il passare del tempo la necessità di avere zanzariere è sempre maggiore, per questo aziende produttrici come Zanzatap effettuano una continua ricerca per sviluppare zanzariere su misura. Le zanzariere che potrete acquistare su questo portale sono zanzariere avvolgenti.

Zanzatap è specializzata nella produzione di zanzariere avvolgenti (si può scegliere tra la zanzariera per finestra e la zanzariera per porta finestra) perché sono tra le più efficaci nella loro funzione, molto semplici da utilizzare e resistenti. Le zanzariere avvolgenti sono composte da una struttura in alluminio come il cassonetto, guide e quant’altro con verniciatura a polvere effettuata dai migliori professionisti. Gli accessori sono maggiormente in materiale plastico, quindi molto resistenti.La meccanica di avvolgimento che si trova all’interno del cassonetto è formata da molla ed altri componenti  tutti testati per migliaia di utilizzi.E’ presente anche una rete, fondamentale per evitare l’intrusione degli insetti.
Le nostre reti vengono prodotte  con cura facendo attenzione ai minimi dettagli e sono tutte certificate.

Esistono 2 tipi di zanzariere avvolgenti:
zanzariera per finestra: Sally, Vale
zanzariera per porta finestra: Isabel, Isabel 2 Ante, Karen, Karen 2 Ante, Rosy, Sally.

Sul nostro portale è possibile creare zanzariere su misura a proprio piacimento scegliendo larghezza ed altezza, colore, tipo di rete ed optional.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu